Recensione Binary Speedbot

binary-speedbotTra i tanti “robot” automatici che abbiamo potuto verificare personalmente, e del quale ci accingiamo a scrivere una descrizione, c’è Binary SpeedBot.
Binary Speedbot è un classico “robot”, ottimizzato per il commercio automatico su opzioni binarie, il quale riesce a lavorare simultaneamente su tutti i mercati finanziari: Azionario, Materie prime, Indici e ovviamente il Forex.

La sua versione maggiormente utilizzata è quella gratuita, la quale prevede un periodo di prova di 90 giorni, dopo il quale possiamo scegliere o meno se fare l’upgrade” alla versione a pagamento, o abbandonare definitivamente l’idea di affidare il nostro trading ad un “Robot Trading automatico”.

Questa caratteristica, quella cioè di essere rilasciato gratuitamente, ha indubbiamente favorito la nostra recensione, la quale è stata realizzata solo al termine di quarantasei (46) sessioni di trading con Binary SpeedBot.

Binary SpeedBot: Versione Gratuita

Come detto, Binary SpeedBot è completamente gratuito e funzionante per i primi 90 giorni.

Tutti i guadagni generati durante questo periodo di verifica sono liberamente prelevabili senza commissioni o costi.

Scaduto il periodo di prova possiamo scegliere se sottoscrivere un abbonamento mensile, oppure chiedere alla piattaforma di prolungarci il periodo di “verifica” di altri 30 giorni.

Al termine dei 120 giorni (4 mesi), per continuare ad usufruire dei servizi di Binary SpeedBot dobbiamo sottoscrivere un abbonamento mensile, il quale costo varia da un minimo di 297 Dollari per il tipo di accountSilver”, fino ai quasi 5000 Dollari per l’account “Vip”.

Il prezzo si riferisce ad un solo mese di abbonamento, calcolato sulla base dei volumi di scambi complessivi che generiamo durante l’arco del mese.

Prova il Robot Gratis!

Binary SpeedBot: Compatibile con OptionWeb

In attesa che altre piattaforme autorizzino il commercio con strumenti automatici, possiamo utilizzare Binary SpeedBot sulla piattaforma del Broker Optionweb.

La piattaforma per opzioni binarie di Optionweb consente l’utilizzo del “bot” gratuitamente, e aderisce allo scambio di partecipazione commerciale con gli sviluppatori del software, permettendo di aprire un conto di trading reale ed attivare contestualmente il “robot”, direttamente dalle pagine di Binary Speedbot.

Binary SpeedBot: Non necessita di download e istallazione

Binary SpeedBot, a differenza di molti altri “robot” della stessa categoria, non è un software che per funzionare ha bisogno di essere installato sul nostro computer.

Binary SpeedBot è una applicazione “web based”, la quale lavora in remoto su dei server dedicati, e che per funzionare utilizza il nostro “Browser” di navigazione.

Compatibile con tutti i sistemio operativi (Linux, Mac e Windows) l’applicazione va a posizionarsi come una estensione del nostro Browser, e può essere lanciata in ogni momento.

Prova il Robot Gratis!

Binary SpeedBot: Caratteristiche Tecniche

Binary Speedbot lavora contemporaneamente su tutti i mercati finanziari.

L’algoritmo matematico del quale si avvale il “Bot” per il suo funzionamento, è stato progettato per misurare ed analizzare simultaneamente una serie di parametri, e restituire una previsione di mercato con una percentuale di errore del 20/30%.

Ciò significa, guardando al “bicchiere mezzo pieno”, il 70/80% di previsioni corrette.

Possiamo settare il “bot” per agire in modo completamente automatico, oppure impostarlo in modalità “parziale”.

Possiamo, inoltre, fissare un limite giornaliero al volume di traffico o programmare un limite ai guadagni giornalieri.

Il periodo di prova, lo ricordiamo ancora una volta, è di 90+30, duranti i quali il software è completamente funzionante, e durante i quali possiamo farci un’idea sui precisa sui reali vantaggi del “robot”.

La nostra personale esperienza si è compiuta sul periodi di prova(30 giorni) e non abbiamo richiesto l’ulteriore proroga di 30 giorni.

Non abbiamo avuto bisogno di aprire un conto di trading “ex novo” con Optionweb in quanto siamo già registrati da tempo con questo Broker.

Su 46 operazioni complessive, ed un investimento totale di 3456,00 Euro, il nostro saldo al termine del periodo di prova è di 4357,00, pari al 26,07% di guadagno netto.

Prova il Robot Gratis!