I forum nelle opzioni binarie

Forum opzioni binarie

Forum opzioni binarie


Se si ricerca sul un qualsiasi motore di ricerca opzioni binarie forum escono numerosi risultati. Ma l’utente deve fare una cernita e scegliere i migliori, perché non tutti quelli presenti su internet sono seri e affidabili.

I forum dedicati al trading binario sono diventati uno strumento molto utile, da quando questa forma di investimento finanziario è alla portata di tutti e non solo di istituti di credito, broker, etc, grazie alla ascesa di internet.

Infatti, ormai il trader, oltre a investire nelle opzioni binarie, può visualizzare i grafici di riferimento e le quotazioni in tempo reale, oppure vedere il calendario economico. Tutto stando comodamente a casa, dal proprio PC.
Ovviamente, esiste uno svantaggio, che è rappresentato dalla maggiore possibilità di essere truffati da società o individui fasulli.

Detto questo, in questa sezione capiremo insieme cosa sono i forum in generale, come utilizzarli al meglio e soprattutto, come individuare i migliori.

Cosa sono i forum nelle opzioni binarie?

In generale, i forum vengono definiti come un luogo virtuale, dove numerosi utenti si incontrano per parlare di qualsiasi argomento e scambiarsi opinioni di vario genere.

Solitamente, il forum è un servizio gratuito e “a tema”, ovvero incentrato su una discussione specifica, chiamata topic. Esistono miliardi di forum in cui si parla, per esempio, di videogame, di tecnologia, di maternità, di calcio, di salute e così via.
È chiaro che i forum di opzioni binarie trattano tutto ciò che riguarda il trading di questa tipologia in modo completamente gratuito.

Informazioni, consigli sul trading binario, strategie opzioni binarie, sui forum è possibile trovare davvero ogni cosa, ma bisogna prestare attenzione, perché si possono leggere anche notizie non veritiere.

Per iniziare a utilizzare un forum è necessario prima registrarsi. Una volta effettuato questo passaggio è possibile subito cominciare a “postare”, ovvero si intende pubblicare un post oppure rispondere alle discussioni già aperte sul forum. Inoltre, si possono aggiungere immagini, foto, video e persino le emoticon.

Infine, è molto interessante sottolineare che si possono inserire opinioni, pareri e recensioni inerenti a uno specifico broker, si possono raccontare sia esperienze positive, ma anche quelle negative.

Come individuare i migliori forum di opzioni binarie?

Per poter scegliere i migliori forum di opzioni binarie, è necessario considerare alcuni elementi fondamentali, prima di iscriversi. Eccoli, elencati di seguito:

  1. Numero di utenti totali registrati in quello specifico momento: è ovvio che più alto sarà il numero, maggiore sarà il traffico sul forum e gli utenti con cui potersi confrontare.
  2. Numero di utenti registrati nelle ultime 24h: Anche in questo caso, maggiore è il numero e più il forum sarà rilevante e conosciuto sul web.
  3. Numero di sezioni del forum: è consigliabile controllare quante sezioni sono presenti nel forum, in che modo vengono suddivise e che tipo di argomento trattano.
  4. Le ultime attività recenti: è necessario vedere se il forum è attivo, ossia se vi sono utenti presenti, che postano nuove discussioni, oppure che scrivono nuovi post quotidianamente. Bisogna controllare proprio dalle attività recenti, se in rete esistono svariati forum, magari con molti utenti registrati, ma risultano inattivi, addirittura da anni.

Inoltre, è fondamentale, come già accennato prima, che anche in questi ambienti è possibile incorrere i veri e propri truffatori. Fortunatamente, però, di solito, vengono bloccati quasi nell’immediato.

Accade, invece, molto spesso, che le recensioni o le cosiddette stelle per il punteggio siano realizzati da persone, che hanno magari un riscontro economico, nell’effettuare un commento positivo, relativo a un argomento specifico.

Quindi, il nostro consiglio è quello di eseguire sempre un’analisi di mercato su uno specifico broker o una certa strategia, per avere una visione chiara e completa.

Migliori Broker Trading Binario testati dal Nostro Staff

Tutte le piattaforme presenti nella lista sono state testate del nostro Staff composto da Traders professionisti ed analisti finanziari.

BrokerRecensione*Caratteristiche*Fai Trading
#1Stockpair
Recensione Stockpair
Recensione Stockpair
Bonus del 100%!*
Deposito: 250,00$
Profitto: 85%*
Bonus del 100%!*
Bonus Esclusivo!

Attiva il Bonus!
Visita il Broker
#2BDSwiss
Recensione BDSwiss
Recensione BDSwiss
Sicuro e Affidabile!
Deposito: 100,00€
Profitto: 89%*
Conto Vip Gratis
Esclusivo!

Iscriviti Ora!
Visita il Broker
#3IQoption
Recensione iqoption
Recensione 24option
Conto Demo!
Deposito: 10€
Profitto: 91%*
Milioni di
trader in tutto
il mondo!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#424option
Recensione 24option
Recensione 24option
Segnali Gratuiti!
Deposito: 250,00$
Profitto: 88%*
Broker più
utilizzato
al mondo!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#5Broker ETX capital
Recensione ETX capital
Recensione ETX capital
Rischi limitati!
Deposito: 200,00$
Profitto: 85%*
Piattaforma
facile e intuitiva!

Vai al Broker!
Visita il Broker

*Si applicano termini e condizioni del Bonus | Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.

*Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo.

N.B.:Tutti I Brokers elencati sono certificati e autorizzati in Italia dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Legalità: Licenze e Autorizzazioni del Broker, CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Vantaggi e Bonus: Vantaggi o Bonus progressivi che offrono i Broker al primo deposito per Bonus si intendono Bonus pendenti.
*Guadagno: il valore percentuale massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo del deposito minimo o il deposito minimo accettato dal broker per aprire un conto reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: I Brokers elencati una volta effettuato il primo deposito permettono di negoziare con un conto demo, senza soldi veri.