Migliori Broker Trading Binario testati dal Nostro Staff

Migliori broker opzioni binarie

Trader attratto da una moneta d’oro


Tutte le piattaforme presenti nella lista sono state testate del nostro Staff composto da Traders professionisti ed analisti finanziari.

BrokerRecensione*Vantaggi*Fai Trading
#1BDSwiss
Recensione BDSwiss
Recensione BDSwiss
Sicuro e Affidabile!
Deposito: 100,00€
Profitto: 89%
Conto Vip Gratis
Esclusivo!

Iscriviti Ora!
Visita il Broker
#2IQoption
Recensione iqoption
Recensione 24option
Conto Demo!
Deposito: 10€
Profitto: 91%
Milioni di
trader in tutto
il mondo!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#324option
Recensione 24option
Recensione 24option
Segnali Gratuiti!
Deposito: 250,00$
Profitto: 88%
Broker più
utilizzato
al mondo!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#4Stockpair
Recensione Stockpair
Recensione Stockpair
Trading Sicuro!
Deposito: 250,00$
Profitto: 85%
Strumenti
professionali!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#5Broker ETX capital
Recensione ETX capital
Recensione ETX capital
Rischi limitati!
Deposito: 200,00$
Profitto: 85%
Piattaforma
facile e intuitiva!

Vai al Broker!
Visita il Broker

* Si applicano termini e condizioni del Bonus | Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie

N.B.:Tutti I Brokers elencati sono certificati e autorizzati in Italia dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Legalità: Licenze e Autorizzazioni del Broker, CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Vantaggi e Bonus: Vantaggi o Bonus progressivi che offrono i Broker al primo deposito.
*Guadagno: il valore percentuale massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo del deposito minimo o il deposito minimo accettato dal broker per aprire un conto reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: I Brokers elencati una volta effettuato il primo deposito permettono di negoziare con un conto demo, senza soldi veri.

Brokers Opzioni Binarie: Caratteristiche importanti

Se avete letto il nostro articolo su cosa sono le opzioni binarie e come funzionano, siete pronti anche ad Avere le prime informazioni di base per la scelta di un brokers per impostare le basi per la tua carriera commerciale. Naturalmente, il primo passo per realizzare il tuo primo commercio di opzioni binarie è la scelta di un broker di opzioni binarie.

Questo può sembrare un compito facile, ma in realtà richiederà più tempo di quanto si pensi.

E’ fondamentale per voi scegliere il giusto broker di opzioni binarie, soprattutto perchè deve essere adatto alle vostre esigenze, tanto che, fare la scelta sbagliata può portare a risultati insoddisfacenti, problemi con la piattaforma di trading, supporto di bassa qualità, etc. Riassumendo una scelta errata del broker potrebbe portare ad una esperienza negativa.

Per fortuna siamo qui per aiutarti, e siamo sicuri che saremo in grado di indirizzarti su una decisione semplice che soddisferà le tue esigenze.

Tuttavia, prima di suggerirti un broker di opzioni binarie, ti faremo conoscere alcune delle qualità e caratteristiche che ci hanno portato a suggerire quelli che per noi sono i broker per eccellenza.

Prova il trading binario

Broker regolamentati e certificati

Scegliere un broker regolamentato per evitare truffe

Scegliere un broker regolamentato per evitare truffe

In primis dobbiamo verificare la certificazione del broker, il broker deve essere regolamentato e certificato dalla CySEC quindi presentare un numero di licenza come il broker BDSwiss (Licenza CySEC 199/13), il broker 24option (Licenza CySEC 207/13) o il broker (Licenza CySEC 229/14).

Organi che certificano la regolarità del trading binario

Organi che certificano la regolarità del trading binario

Punti forti dei Broker Opzioni Binarie

Lista punti di forza di un broker opzioni binarie professionale

Lista punti di forza di un broker opzioni binarie professionale


Dato che sei un principiante, non hai probabilmente familiarità con i tipi di piattaforme di trading che possono essere utilizzate per il trading di opzioni binarie. Tuttavia, ci sono opzioni che si dovrebbero prendere in considerazione prima di registrare un account e depositare dei soldi.

Avete in programma di operare tramite un dispositivo mobile come un tablet o uno smartphone?

Se la risposta è positiva, verificare se il vostro broker supporta un cellulare o una piattaforma di trading basata sul web. Le migliori piattaforme di trading sono compatibili con tutti i tipi di dispositivi e si può accedere da qualsiasi luogo. Oltre a questo, una buona piattaforme vi fornirà l’accesso a strumenti educativi che renderanno il processo di apprendimento più leggero e più facile.

Processo di iscrizione e modalità di pagamento

Un buon broker deve rendere il vostro lavoro e la vostra esperienza con le opzioni binarie più facile possibile. Naturalmente, la prima cosa da verificare è se il broker è regolamentato, quindi scoprire se la società è affidabile o meno.

Inoltre, si dovrebbe prestare particolare attenzione ai metodi di pagamento supportati dal broker. Molti commercianti di opzioni binarie vivono in paesi in cui alcuni pagamenti non sono supportato, o non sono ammessi. Assicurati che il broker di opzioni binarie che hai scelto ti darà la possibilità di depositare/prelevare denaro tramite un metodo di pagamento che è disponibile nel vostro paese.

Attività (Asset) di Negoziazione del Broker

Non importa quanto un broker di opzioni binarie possa essere elogiato, non potrai essere soddisfatto se il broker non ti dà la possibilità di commerciare su una vasta gamma di attività.

Controllare quindi che le attività (Asset) che gli intermediari offrono e verifica la possibilità di scambiare le valute più popolari, indici, azioni e materie prime.

Rimborso Opzioni binarie: Tasso di ritorno del Broker

Rimborso opzioni binarie

Trader felici su carretto di dollari


Questo è uno dei punti più importanti da verificare, in quanto determina la quantità di denaro che si vince dai vostri commerci.

Naturalmente, il tasso di rendimento non è sempre un fattore determinante per la scelta finale, poiché le altre caratteristiche elencate anch’esse sono importanti. Tenete a mente che i broker di solito offrono un tasso di rendimento tra il 65% e l’85%, ma in alcuni casi può essere maggiore.

Alcuni tipi particolari di opzioni binarie possono offrire rendimenti fino al 500%, ma queste non sono le opzioni regolari e parleremo di loro in un articolo successivo. In breve, si dovrebbe sempre verificare il tasso di rendimento offerto.

Prova il trading binario

Strumenti Tecnici offerti dal Broker: ebook, scuola di trading

Materiale e corsi per Opzioni binarie

Materiale e corsi per Opzioni binarie


Gli Strumenti tecnici sono importanti per ogni trader di opzioni binarie, perché potrebbero aiutare a forgiare le vostre strategie e eseguire una corretta analisi tecnica e fondamentale sulle diverse attività di vostro interesse.

E’ raro trovare un broker di opzioni binarie che non fornisce l’accesso ai più importanti strumenti tecnici, una sezione di formazione, ma è sempre una buona idea per stare al sicuro, controllare se il broker che avete scelto vi permetterà di utilizzare gli strumenti necessari per l’analisi tecnica.

Inoltre verificare se la piattaforma fornisca anche ebook sul trading binario una sezione di formazione grazie al trading binario con video tutorial o file pdf.

Broker Opzioni binarie Conto Demo

Conto demo opzioni binarie

Negoziare con soldi virtuali


Conti demo sono una parte importante della vostra formazione e non si dovrebbe mai accettare un broker di opzioni binarie che non offre la possibilità di commerciare con un conto demo.

I Conti demo sono un ottimo modo per provare diverse strategie, per acquisire familiarità con l’interfaccia della piattaforma di trading e saperne di più sul trading di opzioni binarie senza rischiare i vostri soldi.

Per maggiori informazioni vedi: Broker opzioni binarie conto demo

Assistenza Clienti

Dato che sei un principiante, è molto probabile che avrete bisogno di utilizzare i servizi del team di supporto, almeno 2-3 volte a settimana.

È per questo che è necessario assicurarsi che l’assistenza offerta dal vostro broker sia qualificati, con esperienza, disponibile e cortese, a un punto tale da rispondere alle vostre domande e migliorare le vostre abilità di negoziazione.

Non per ultimo verificare se l’assistenza è in Italiano.

La scelta di un broker può richiedere un certo tempo, ma possiamo garantire che il tempo trascorso leggendo i commenti e le caratteristiche dei diversi broker non è perso inutilmente.

Prendere la decisione giusta è una delle chiavi per avviare una carriera di con le opzioni binarie.

Prova il trading binario