Come determinare il momento migliore per negoziare con le opzioni binarie

Il Trading di opzioni binarie è caratterizzato da un brevissimo lasso di tempo in cui è possibile guadagnare un grande profitto.
Per ottimizzare i profitti occorre utilizzare delle strategie che vi permetteranno di sfruttare al massimo le potenzialità di questo prodotto finanziario e diminuire i rischi derivanti dal trading.

Occorre essere informati attraverso i segnali di trading

Importanza dei segnali di mercato nel trading binario

Importanza dei segnali di mercato nel trading binario


Per un trading efficace occorre tenere d’occhio le situazioni economiche come gli annunci e le dichiarazioni delle società quotate, e sfruttare quelle finestre temporali dove queste news hanno maggiore rilevanza, ovvero, non appena vengono rilasciate.

Un esempio può essere quello dell’annuncio della banca centrale che decide una variazione sui tassi di interesse o il rilascio dei dati trimestrali sui tassi di disoccupazione. Questo è il momento di fare trading.

“Dovete essere pronti ad entrare nel mercato non appena l’annuncio viene rilasciato e sfruttare una variazione positiva o negativa dei prezzi grazie alla possibilità di entrare in una negoziazione a breve termine che caratterizza, come abbiamo già detto, lo strumento di trading chiamato opzioni binarie.”

Maggiori informazioni sui segnali opzioni binarie

Il calendario economico

Se vi state chiedendo, come e dove ottenere queste informazioni preziose di trading, occorre seguire un calendario economico che si occupa degli eventi in programma in un particolare periodo di tempo.
Il calendario includere eventi passati e futuri, un ottimo strumento per essere meglio preparati ad agire nel breve tempo qualora il segnale sia utile ad ottenere un profitto sul mercato.

Come avrete capito, non tutte le news rilasciate dal calendario economico sono utili, e neanche è possibile ottenere tutte le informazioni che circolano nel mondo dei mercati finanziari, ma dovete essere comunque così bravi da capire cosa è una informazione “rilevante”.

Prendiamo ad esempio quello che è successo in Grecia, la crisi in questo paese ha generato movimenti di mercato che per un commerciante attento è stato un evento con ottime opportunità di investimento.

Maggiori informazioni sul calendario economico

Quando negoziare in opzioni binarie

Quando negoziare con il trading binario

Quando negoziare con il trading binario


Il Trading di opzioni binarie può essere eseguito in ogni momento della giornata 24/24, perché ciclicamente tutti i mercati del mondo sono aperti. Ovviamente ci sono momenti statici e dinamici di mercato, può capitare che si verifichi che durante i periodi delle principali borse in Europa, Giappone, New York, Singapore e Hong Kong ci siano delle aperture con picchi di prezzo positivi o negativi.

“E’ proprio questo il momento in cui negoziare, garantendovi i migliori rendimenti e i massimi profitti in un tempo molto breve, anche 60 secondi, chiamato anche 1 minuto di opzione.”

Gli operatori più esperti raccomandano l’utilizzo contemporaneo di non più di due strategie, utilizzate come conferma del segnale, in modo da utilizzarle per aiutarvi nella vostra ricerca di massimizzare il profitto nel trading binario. Ovviamente quando si sceglie di negoziare su un asset, esistono dei mercati che possono essere più utili di altri, per esempio se siete portati maggiormente per gli scambi con le materie prime dovrete guardare i mercati, come la Borsa di Chicago e New York dove gli scambi per questo asset sono molteplici e potete investire con profitto al momento giusto.

Il momento migliore per fare trading

Il Trading di opzioni binarie è ormai diffuso in tutto il mondo. Conoscere il momento migliore per negoziare nelle opzioni binarie è già una strategia. Dovete diventare talmente bravi da determinare quando un prezzo è al suo picco, un momento fondamentale per determinare l’istante ideale per negoziare in opzioni binarie.

A titolo informativo dovete sapere che in genere, quando si parla di azioni societarie, i picchi maggiori sono rilevati nel momento in cui il mercato sta aprendo e quando sta chiudendo, ma attenzione, proprio per questo, i broker di opzioni binarie non consentono negoziazioni per il periodo di prima della mezz’ora di chiusura del mercato.

“Conoscere il momento giusto per negoziare in opzioni binarie è sicuramente un ottimo modo per avere più profitti.”

  • Il momento migliore per negoziare in Italia
    Il momento più favorevole per un trader italiano è all’apertura del mercato della borsa di Milano.
  • Il momento migliore per negoziare in Australia
    Se volete fare trading di opzioni binarie in Australia, dovete evitare i periodi come la domenica sera e il venerdì in cui il mercato si sta trascinando verso il fine settimana.
  • Il momento migliore per negoziare nel Regno Unito
    Il momento migliore per il negoziare nel Regno Unito è durante i giorni centrali della settimana perché l’inizio settimana è più instabile rispetto agli altri giorni.Un operatore professionista che negozia nei mercati del Regno Unito, deve evitare le sessioni mattutine del Lunedi e del tardo pomeriggio del Venerdì.
  • Il momento migliore per negoziare negli Stati Uniti
    E’ necessario concentrarsi su un tempo di trading stimato nell’ultima ora prima della chiusura dei mercati.
  • Il momento migliore per negoziare in Sud Africa
    Le azioni in Sud Africa sono negoziati 24/24, e troviamo: indici azionari, materie prime e valute. Quello che dovete conoscere se volete fare trading in Sud Africa sono i fusi orari del commercio.
  • Il momento migliore per negoziare a Singapore
    Il momento migliore per negoziare opzioni binarie a Singapore, è quando le agenzie comunicano una riduzione dei tassi di interesse, quello che dovete fare è comprare opzioni binarie all’interno di una finestra temporale di interscambio dove i prezzi raggiungono i loro massimi o minimi.
  • Il momento migliore per negoziare in Arabia Saudita
    Il momento migliore per negoziare è da Sabato fino a mercoledì. In questi giorni avrete la più alta possibilità di guadagnare.
  • Il momento migliore per negoziare in Spagna
    Il momento più favorevole per un trader in Spagna, è durante i tempi di opportunità degli altri paesi, ovvero quando apre e chiude il mercato spagnolo.
  • Il momento migliore per negoziare in Francia
    La Francia ha un mercato libero e un tasso di sviluppo che ha superato la maggior parte delle nazioni urbanizzate. Il Trading binario in Francia è aperto dal Lunedi al Venerdì, dalle 9:30 fino alle 16:00. Il momento migliore per negoziare dipende dal tipo di asset con cui si vuole commerciare.

Inoltre per un trading basato sul migliore momento occorre sapere

  • Il trading di opzioni binarie permette al trader di negoziare con materie prime, azioni e coppie di valute, inoltre il commerciante può adottare centinaia di strategie.
  • Se non vi sentite sicuri potete provare a fare trading senza rischiare il vostro denaro, con un account demo di opzioni binarie.
  • Il Trading binario comporta la vendita di beni con un corrispettivo in denaro determinato dal risultato del movimento del prezzo.
  • Le materie prime come il petrolio greggio e il gas naturale, sono asset instabili e i loro costi possono diminuire a causa di catastrofi naturali e conflitti, nonché aspetti politici che possono influenzare la loro domanda e offerta. Sono consigliati per i più esperti.
  • Quando un trader vuole negoziare in opzioni binarie indici o materie prime, deve farlo con intelligenza e investire in quelle borse dette principali, perché si occupano esclusivamente di materie prime o indici.
  • Se una banca annuncia un cambiamento del tasso di interesse, questo è un grande momento per fare trading.
  • Il Trading di opzioni binarie può essere fatto in qualsiasi ora del giorno, questo perché in qualche parte del mondo c’è un mercato di scambio aperto.

Migliori Broker Trading Binario testati dal Nostro Staff

Tutte le piattaforme presenti nella lista sono state testate del nostro Staff composto da Traders professionisti ed analisti finanziari.

BrokerRecensione*Caratteristiche*Fai Trading
#1IQoption
Recensione iqoption
Recensione 24option
Deposito minimo 10€!
Deposito: 10€
Profitto: 91%*
Milioni di
trader in tutto
il mondo!

Vai al Broker!*
Visita il broker!
#2Broker ETX capital
Recensione ETX capital
Recensione ETX capital
Rischi limitati!
Deposito: 200,00$
Profitto: 85%*
Piattaforma
facile e intuitiva!

Vai al Broker!*
Visita il broker!

*Avviso di rischio: Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.

*Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

N.B.:Tutti I Brokers elencati sono certificati e autorizzati in Italia dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Legalità: Licenze e Autorizzazioni del Broker, CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Bonus di Benvenuto: il Bonus progressivo che offre il Broker al primo deposito.
*Guadagno: il valore percentuale massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo del deposito minimo o il deposito minimo accettato dal broker per aprire un conto reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: I Brokers elencati una volta effettuato il primo deposito permettono di negoziare con un conto demo, senza soldi veri.