Cosa sono le opzioni binarie One-Touch

Le opzioni binarie One-Touch sono un tipo di opzione dove per vincere, il prezzo del bene deve toccare un punto determinato dal Broker, almeno una volta prima della scadenza.

A prescindere se l’attività si chiude superiormente o inferiormente al suo prezzo di apertura, la condizione per vincere è che il bene tocchi il punto stabilito dal Broker.

In questa lezione ci occuperemo delle opzioni One-Touch, e vi spiegheremo i migliori scenari per la loro negoziazione e anche le strategie che abbiamo usato nei diversi scenari.

Distanza tra il punto di ingresso e lo Strike Point

Le Opzioni One-Touch offrono alte percentuali di vincita, ben al di sopra degli altri tipi di opzioni. Le Opzioni One-Touch offrono vincite superiore al 250% fino ad un massimo del 500%. I Brokers non offrono così tanto a caso, questi pagamenti hanno una buona ragione legata ad un assioma fondamentale del trading delle opzioni binarie,

Le opzioni binarie One Touch permettono un guadagno fino al 500%!

Se una fluttuazione di prezzo di un asset ci indica che possiamo utilizzare la tipologia One-Touch con una buona probabilità di guadagno, assicuratevi che il punto “in the money” offerto sia molto ragionevole. Se non lo fosse, rischierai di finire “out of the money” (perdita).

Guadagni molto più alti con le opzioni binarie One-Touch

Un consiglio, se il broker offre sulla tipologia One-Touch un alto livello di payout, e il movimento del valore del bene ci indica che il prezzo ha la capacità di toccare quel punto, è possibile aumentare il margine di profitto sull’investimeno, aggiungendo un operazione su un’opzione binaria classica eseguita sulla stessa opzione One-Touch appena aperta.

Esempio: Una opzione One-Touch offre un payout del 300% “in the money”. Si intravede la possibilità di guadagnare acquistando l’opzione One-Touch, e durante il periodo del vostro commercio, le news vi inducono a credere che il prezzo non solo toccherà il punto del pagamento, ma che i guadagni aggiuntivi possono essere realizzati dalla fluttuazione dei prezzi. La chiave di questa strategia, e che ne determina il successo, è un annuncio economico in grado di sparare il prezzo verso l’alto o verso il basso, quindi è molto importante seguire atternatamente il mercato finanziario ed i segnali opzioni binarie.

Importanza dei segnali di mercato nel trading binario

Importanza dei segnali di mercato nel trading binario

Quando vedi che i segnali di mercato fanno sì che il mercato reagisca sia con un acquisto di massa o con una vendita massiccia, esegui una “CALL” sulla stessa attività.

Sarete “in the money” su uno dei due commerci, ma sarete anche in “out of the money” su uno dei due. Anche con una perdita del 100% dal commercio “out of the money”, i versamenti sui vostri “in the money” saranno di gran lunga maggiori.

A seconda dei livelli di percentuale, il vostro “in the money” può realizzare in un solo giorno di commercio, un grande ritorno economico.

Assicuratevi che i punti di contatto siano veramente a portata di mano. Ricordate sempre che i pagamenti più alti per le opzioni One-Touch hanno sempre un fattore di rischio maggiore.

Questa strategia è consigliata solo quando i punti di payout sono alti e facilmente raggiungibile dal valore dell’asset.

Tendenze

Una tendenza significa che le attività commerciali sono superiore o inferiore per un periodo di tempo che può essere sia breve che lungo.

Le Tendenze, tuttavia, possono rivelarsi irrilevanti quando parliamo di trading di opzioni con la data di scadenza a cinque minuti o meno.

Il Prezzo, in un periodo di quindici minuti tende ad avere molta più volatilità che in un periodo di 1 ora.

Guarda l’analisi a più lungo termine per determinare se l’attività è in trend verso l’alto o verso il basso.

Cercate le occasioni in cui una selezione vi permetterà di capitalizzare la tendenza.

Long-Term Outlook

La tensione con scadenza a breve termine a volte può essere perdente. I periodi usuali a lungo termine per le opzioni binarie sono un mese.

Le Opzioni One-Touch per periodi a lungo termine hanno punti di payout che sono molto più elevati rispetto al prezzo di partenza, e devono essere presi in considerazione prima di iniziare il trading.

Ricordate che per guadagnare “in the money” è necessario che il punto stabilito venga toccato anche una sola volta, prima della scadenza del contratto.

Un’analisi approfondita è l’unico modo per determinare se l’opzione One-Touch sarà un buon investimento.

Dovete sempre cercare di vedere le cose attraverso la prospettiva di una previsione sul futuro del mercato.

Volatilità delle Opzioni binarie One-Touch

Quando la volatilità è alta, un commercio Alto/Basso non è un buon investimento. La Volatilità, d’altra parte, rende le Opzioni Binarie One-Touch una scelta migliore. L’a volatilità può dare al prezzo la spinta di cui ha bisogno per toccare il punto di payout sia alto che basso. Conoscere le risorse su cui si Commercia, può aiutare a decidere se l’opzione One-Touch è un buon investimento.

Ogni tipo di opzione binaria ha i suoi vantaggi. Nel caso delle opzioni One-Touch, il prezzo deve solo toccare il punto di payout una sola volta. Se il prezzo chiude lontano dal punto di payout, ma durante il periodo di commercio ha toccato anche una sola volta il punto, è ancora considerato “in the money”.

Diventa un esperto nella lettura e nell’analisi dei grafici dei prezzi, e ricorda che i dati storici possono aiutarti ad aumentare le opportunità di trading nelle opzioni binarie.
Giorno dopo giorno, devi lavorare per migliorare le tue abilità nel commercio delle attività, e nella ricerca e analisi.

Esempio opzioni binarie One-Touch con il Broker BDSwiss

Nel caso delle opzioni binarie One Touch si andrà “in the Money” solo se il valore dell’Asset scelto toccherà un valore prestabilito.

Esempio Opzioni binarie One Touch

Esempio Opzioni binarie One-Touch

Prova il trading binario

Migliori Broker Trading Binario testati dal Nostro Staff

Tutte le piattaforme presenti nella lista sono state testate del nostro Staff composto da Traders professionisti ed analisti finanziari.

BrokerRecensione*Bonus Esclusivo*Fai Trading
#1BDSwiss
Recensione BDSwiss
Recensione BDSwiss
Sicuro e Affidabile!
Deposito: 100,00€
Profitto: 89%
Conto Vip Gratis
[Conto Esclusivo]
Iscriviti Ora!
Visita il Broker
#224option
Recensione 24option
Recensione 24option
Segnali Gratuiti!
Deposito: 250,00$
Profitto: 88%
Bonus 100%!*
dal 1° deposito!
Segnali Gratis!
Ottieni Bonus!
Visita il Broker
#3Stockpair
Recensione Stockpair
Recensione Stockpair
Trading Sicuro!
Deposito: 250,00$
Profitto: 85%
Bonus 100%!
[Bonus Esclusivo]
Ottieni Bonus!
Visita il Broker
#4Broker Opteck
Recensione Opteck
Recensione Opteck
e-Book gratuito!
Deposito: 250,00$
Profitto: 91%
Bonus 100%!
[Bonus Eclusivo]
Ottieni Bonus!
Visita il Broker
#5Broker ETX capital
Recensione ETX capital
Recensione ETX capital
Rischi limitati!
Deposito: 200,00$
Profitto: 85%
Bonus 100%!
[Bonus Eclusivo]
Ottieni Bonus!
Visita il Broker

* Si applicano termini e condizioni del Bonus | Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie

N.B.:Tutti I Brokers elencati sono certificati e autorizzati in Italia dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Legalità: Licenze e Autorizzazioni del Broker, CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Bonus di Benvenuto: il Bonus progressivo che offre il Broker al primo deposito.
*Guadagno: il valore percentuale massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo del deposito minimo o il deposito minimo accettato dal broker per aprire un conto reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: I Brokers elencati una volta effettuato il primo deposito permettono di negoziare con un conto demo, senza soldi veri.