Opzioni binarie: la nostra opinione

L’industria del trading di opzioni binarie online, apparsa recentemente sul vasto panorama finanziario mondiale, è fonte di contino scambio di opinioni e informazioni tra i vari traders di tutto il Mondo.

Il settore del trading online in opzioni binarie, si è sviluppato velocemente, perché prospetta guadagni veloci e consistenti derivanti da investimenti sicuri, utilizzando brokers certificati e garantiti. Abbiamo citato brokers regolamentati per sollevare una questione molto dolorosa, legata agli investimenti fatti con brokers che promettono guadagni veloci e garantiti, ma che non hanno ricevuto licenze per operare, quindi non regolamentari.

L’importanza della scelta del broker

Attenzione alla scelta del broker opzioni binarie

Attenzione alla scelta del broker opzioni binarie

È indispensabile fare un semplice giro in rete per trovare i nomi dei brokers di opzioni binarie più affidabili e famosi sul mercato, e iniziare ad operare con un conto demo con quello che ci ispira più fiducia.

Fiducia, a volte, condivisa dagli utenti della rete, ovvero traders che hanno esperienze collaudate e comprovabili nel settore trading online, che hanno desiderio di condividere le proprie esperienze con gli investitori che si affacciano da ora al mondo del trading online.

Purtroppo la rete è popolata anche da broker non regolamentati, per questo bisogna sempre informarsi prima di registrarsi e depositare denaro reale.

“Nuove avvertenze su tre broker privi di licenza, che offrono servizi ai loro clienti, senza essere regolamentate.”

3 broker incriminati da evitare:
bloomcapitalmarkets.com (di proprietà di Original Markets Ltd.);
ksftrade.com (di proprietà di Marshall e Joshua Advanced Innovation Consulting);
utcinvest.com (di proprietà di UTC Invest).

“Questi brokers sono stati aggiunti alla lista nera perché sprovvisti di licenza.”

A due di queste società è stato chiuso il sito, mentre la terza società è ancora attiva, ma prossima alla chiusura. C’è molta agitazione nel settore del trading delle opzioni binarie, e da parte di alcuni Stati, c’è in atto un tentativo di esercitare un maggiore controllo sul settore online dei mercati finanziari, attraverso il divieto di pubblicità diretta al consumatore di opzioni binarie o con divieto diretto di esercitare nel settore, come? attraverso l’applicazione di leggi Europee già esistenti.

Accenniamo ora ad un altro argomento sempre legato al trading binario ma dove gli utenti devono prestare ancora più attenzione, quello della tipologia di trading che sta facendo molto successo e sempre più utilizzata da trader esperti e principianti, parliamo di “Auto trading” nello specifico dei “Robot opzioni binarie”.

Più recenti ancora delle classiche opzioni binarie online, sono i Robot di opzioni binarie, sofisticati algoritmi grazie ai quali, con semplici applicazioni, riescono ad identificare i migliori segnali di mercato per operare di conseguenza automaticamente.

Sceglieranno per voi solo le opzioni con maggior probabilità di successo e con più alta possibilità di guadagno.

La psicologia del trader nelle opzioni binarie

Investire senza correre rischi

Investire senza correre rischi


Numerosi trader esperti affermano che esiste una particolare psicologia del trader, che ottiene il successo desiderato. Si tratta di specifiche caratteristiche e tratti distintivi, dal punto di vista caratteriale, che sono favorevoli nell’ottenere gli obiettivi prefissati all’interno di questo settore.

Cerchiamo di conoscerli meglio:

Per prima cosa, è estremamente necessario essere una persona razionale. Capita spesso che i principianti siano particolarmente emotivi, e si lasciano prendere da sentimenti come ansia, timore, etc. Questo tipo di atteggiamento può influire negativamente ai fini del trading binario. Il trader di successo, invece, mantiene sempre la calma e come si dice “il sangue freddo”.
Quindi, in sostanza, è meglio evitare le emozioni. Ma soprattutto bisogna impedire che le emozioni influenzino negativamente ogni tipo di investimento in generale, ma in particolar modo tutti gli investimenti altamente speculativi, dove è richiesto un livello elevato di razionalità, come il trading binario.

In secondo luogo, il trader di successo riesce a gestire il rischio e di conseguenza è in grado di minimizzare le perdite. In pratica, per poter avere un buon money management non bisogna esagerare mai nell’investire troppi soldi. In genere, viene consigliato di non investire più del 5% del proprio capitale per ogni operazione.
Quindi, il trader di successo è una persona equilibrata, per quanto riguarda la gestione del proprio capitale.

Inoltre, è fondamentale “non buttarsi giù” quando si sbaglia, e anzi bisogna riuscire a trarre profitto dai propri errori.

Gestione delle emozioni nel trading binario

Gestione delle emozioni nel trading binario

Il trader ideale è una persona che non consente alla frustrazione, derivata dall’insuccesso, di impedire la realizzazione dei suoi obiettivi prefissati. È sempre ottimista e guarda sempre al futuro, cercando di non commettere più gli stessi errori, magari annotandoli in una sorta di diario di trading per non dimenticare.

Prova il trading binario

Attivare un Conto demo per opzioni binarie e perché si utilizza?

Conto demo opzioni binarie

Negoziare con soldi virtuali


Offerto dai migliori broker trading binario in circolazione, il conto demo per opzioni binarie è un ottimo strumento da utilizzare quando si investe nelle opzioni binarie.
Si tratta di un servizio davvero utile per tutti i trader.

In sostanza, la versione demo è identica per caratteristiche e funzionamento rispetto al conto di trading reale, ma con la differenza sostanziale che viene utilizzato esclusivamente denaro virtuale.

Di solito, il conto demo viene sfruttato dagli investitori per le seguenti attività:

In primis, soprattutto quando si comincia, è utilizzato per cercare di conoscere e comprendere al meglio le dinamiche, i meccanismi e tutto ciò che riguarda il trading binario, perché, permette, appunto, di effettuare uno studio approfondito dell’argomento e di fare molta pratica;

– In secondo luogo, è essenziale per i trader professionisti, al fine di poter testare prima le proprie strategie di trading, che si intendono utilizzare;

– Inoltre, il conto demo serve a tutti coloro che vogliono provare una specifica piattaforma, per esempio quali servizi offre, o quanto è veloce. Per poi, in un secondo momento scegliere se investire con quello specifico broker, oppure optare per un altro;

– Infine è un valido supporto per poter testare le proprie capacità, ma soprattutto è fondamentale per comprendere se si è in grado di generare profitti, o se, invece, il trading con le opzioni binarie non è la strada corretta da intraprendere e, quindi, abbandonare l’idea senza spendere i soldi.

Prova il trading binario

Per investire nel trading bisogna bisogna saper compiere i passi giusti. Fondamentale è la ricerca costante di certezze ed informazioni sui broker da utilizzare, sui tipi d’investimento più idonei al nostro profilo di trader o sulle probabili truffe nel settore.

Per fare questo è importante navigare nei migliori siti di trading opzioni binarie, e cercare nei vari blog, forum o spazi riservati agli scambi d’informazioni tra i traders, le notizie che cercavamo.

Da qualche anno ormai il trading di opzioni binarie è diventato molto diffuso e una fonte certa di guadagni extra. È normale quindi che siano nati, a seguire, tanti siti specializzati in consigli, tecniche di investimento e formazione sul trading binario.
Il nostro sito vi offre uno spazio dove analizzare i commenti e le esperienze altrui per farne tesoro e successivamente formarvi come trader esperti.

Nel nostro sito, raccogliamo una serie di esperienze condivise dai nostri utenti che abbiamo selezionato, perché considerate utili per chi si avvicina a piccoli e timidi passi in questo affascinante mondo del trading online.

Di seguito le testimoniante più rilevanti trovate tra i nostri utenti:

Opinioni ed esperienze degli Utenti

Dario, 22 anni – Roma

Sono un studente universitario con un’ottima carriera di studi in medicina, con una forte passione per il trading binario online. Lo reputo uno strumento d’investimento fortemente innovativo e appassionante, con cui fare esperienze costruttive e positive nel campo del trading online.
Recentemente mi sono avvicinato all’autotrading online, avendo in quel periodo degli esami da sostenere, ma non volendo in alcun modo sospendere la mia attività di trader in opzioni binarie.

Mi sono affidato al Robot easyAutotrading perché studiato per essere usato da traders esperti e non. Il Robot può essere utilizzato vcon molti broker fra cui OptionWeb Certificato e autorizzato in Italia dalla Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) ed a livello europeo dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission), è un broker affidabile e sicuro per fare autotrading. Mi sono iscritto versando un deposito minimo di 200 Euro, ho selezionato la configurazione di default consigliata per gli utenti inesperti ed ho affidato al mio Robot la scelta degli indici migliori per aprire un’operazione di trading in automatico.

Il risultato è stato soddisfacente e vincente da subito!

Consiglio vivamente il Robot easyAutotrading per investire in sicurezza senza impegnarsi a fondo nello studio di grafici di riferimento del mercato mondiale!

Migliori Broker Trading Binario testati dal Nostro Staff

Tutte le piattaforme presenti nella lista sono state testate del nostro Staff composto da Traders professionisti ed analisti finanziari.

BrokerRecensione*Vantaggi*Fai Trading
#1BDSwiss
Recensione BDSwiss
Recensione BDSwiss
Sicuro e Affidabile!
Deposito: 100,00€
Profitto: 89%
Conto Vip Gratis
Esclusivo!

Iscriviti Ora!
Visita il Broker
#2IQoption
Recensione iqoption
Recensione 24option
Conto Demo!
Deposito: 10€
Profitto: 91%
Milioni di
trader in tutto
il mondo!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#324option
Recensione 24option
Recensione 24option
Segnali Gratuiti!
Deposito: 250,00$
Profitto: 88%
Broker più
utilizzato
al mondo!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#4Stockpair
Recensione Stockpair
Recensione Stockpair
Trading Sicuro!
Deposito: 250,00$
Profitto: 85%
Strumenti
professionali!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#5Broker ETX capital
Recensione ETX capital
Recensione ETX capital
Rischi limitati!
Deposito: 200,00$
Profitto: 85%
Piattaforma
facile e intuitiva!

Vai al Broker!
Visita il Broker

* Si applicano termini e condizioni del Bonus | Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie

N.B.:Tutti I Brokers elencati sono certificati e autorizzati in Italia dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Legalità: Licenze e Autorizzazioni del Broker, CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Vantaggi e Bonus: Vantaggi o Bonus progressivi che offrono i Broker al primo deposito.
*Guadagno: il valore percentuale massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo del deposito minimo o il deposito minimo accettato dal broker per aprire un conto reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: I Brokers elencati una volta effettuato il primo deposito permettono di negoziare con un conto demo, senza soldi veri.