Strategia opzioni binarie: Strategia a 5 minuti

La strategia a cinque minuti per il trading binario è uno dei modi migliori per ottenere il massimo profitto dal trading opzioni binarie.

Introduzione ai 5 minuti di opzioni binarie

Iniziare a fare trading con le opzioni binarie può sembrare un compito arduo per un principiante. Infatti, tutti gli aspetti tecnici e le strategie di analisi sembrano essere ostili a primo impatto. La strategia di opzioni binarie a 5 minuti sono un buon modo per iniziare a fare trading con le opzioni binarie, in questo modo è possibile conoscere anche gli indicatori tecnici di base utilizzati per cominciare a guadagnare del denaro, rendendola così una buona strategia introduttiva di lancio per il trader.

La strategia di opzioni binarie a 5 minuti aiuta molto i commercianti a massimizzare il numero di transazioni in una sola sessione. In pratica, le analisi sono eseguite su un grafico ad 1 minuto e poi la loro esecuzione è eseguita in 5 minuti.

La strategia di base che viene utilizzata è quella di guardare quei punti di resistenza che probabilmente invertiranno la loro direzione solo nel breve termine.

Una volta che le basi del trading sono chiare, la strategia utilizzata può essere modificata per adeguarla anche a tempi di trading più lunghi.

Al fine di ottenere i massimi benefici dalla strategia di opzioni binarie a 5 minuti, un trader ha bisogno di utilizzare la piattaforma più adatta a questo tipo di strategia. Inoltre, ci sono molte piattaforme disponibili che possono essere utilizzate, ed è molto importante prendervi del tempo per ricercare la piattaforma più sicura e redditizia per voi.

Come utilizzare una strategia a 5 minuti?

Ci sono due requisiti fondamentali per una strategia a 5 minuti di opzioni binarie:
– Grafico;
– Oscillatore.

L’oscillatore funziona in base al grafico e mostra la rappresentazione visiva dell’Asset.

I 3 punti fondamentali per la strategia di opzioni binarie a 5 minuti sono:

1. La strategia di opzioni binarie a 5 minuti comporta la scelta del bene che si desidera commerciare.

2. Hai bisogno di un sistema di rilevamento per il quale si può andare online e sceglierne uno.

3. La scelta alto o basso nel grafico a 5 minuti. Ogni linea sul grafico coprirebbe un periodo di 5 minuti che rappresenta la fascia di prezzo degli asset in 5 minuti. Dopo 5 minuti, un bar avrebbe mostrato se il prezzo del bene era in aumento o in diminuzione in un periodo di 5 minuti. Sono necessari almeno 3 bar per determinare l’andamento del bene.

– Se trovate 3 barre verdi, significa che il mercato è rialzista e si può acquistare una “CALL”.

– Se trovare 3 barre rosse, significa che il mercato è in una tendenza al ribasso e si può acquistare un’opzione binaria PUT per l’attività finanziaria.
E’ molto importante capire la terminologia PUT e CALL per essere sicuri di prendere la decisione giusta in base alla tendenza del mercato.

– Se si ritiene che il mercato è in aumento, è possibile acquistare una CALL, il che significa che il prezzo del bene dovrebbe essere al di sopra del prezzo di esercizio al momento della scadenza.

– Se il mercato è in calo, è possibile acquistare una PUT, il che significa che il prezzo dovrebbe essere inferiore al prezzo di esercizio al momento della scadenza.
Se si effettua la decisione giusta e il giusto investimento utilizzando la strategia a 5 minuti di opzione binaria, si ottiene un rendimento fisso a prescindere di quanto è l’aumento o la diminuzione del prezzo del bene.

Al contrario, finirete con il perdere il vostro investimento.

La natura del mercato di scambio non è costante e gli investitori dovrebbero far evolvere le loro strategie per essere in sintonia con i cambiamenti di mercato.

La strategia di opzioni binarie a 5 minuti dovrebbe essere nota a tutti gli operatori in quanto è una strategia che li renderà più dinamici, poiché tale strategia è adattabile al mercato e alle sue mutevoli situazioni.

Questa è la strategia che può contribuire ad alimentare alti rendimenti se implementata correttamente.

Conclusione

La strategia a 5 minuti è abbastanza semplice e richiede molta concentrazione su un particolare indicatore di negoziazione o su una coppia di valute.
L’indicatore è facile da osservare basta disciplina e concentrazione. Si potrebbe utilizzare anche un indicatore di tendenza (derivato) applicato direttamente alla direzione del movimento del prezzo del nostro bene. Questa strategia a rilevato un tasso in the money del 73%.

Migliori Broker Trading Binario testati dal Nostro Staff

Tutte le piattaforme presenti nella lista sono state testate del nostro Staff composto da Traders professionisti ed analisti finanziari.

BrokerRecensione*Vantaggi*Fai Trading
#1BDSwiss
Recensione BDSwiss
Recensione BDSwiss
Sicuro e Affidabile!
Deposito: 100,00€
Profitto: 89%
Conto Vip Gratis
Esclusivo!

Iscriviti Ora!
Visita il Broker
#2IQoption
Recensione iqoption
Recensione 24option
Conto Demo!
Deposito: 10€
Profitto: 91%
Milioni di
trader in tutto
il mondo!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#324option
Recensione 24option
Recensione 24option
Segnali Gratuiti!
Deposito: 250,00$
Profitto: 88%
Broker più
utilizzato
al mondo!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#4Stockpair
Recensione Stockpair
Recensione Stockpair
Trading Sicuro!
Deposito: 250,00$
Profitto: 85%
Strumenti
professionali!

Vai al Broker!
Visita il Broker
#5Broker ETX capital
Recensione ETX capital
Recensione ETX capital
Rischi limitati!
Deposito: 200,00$
Profitto: 85%
Piattaforma
facile e intuitiva!

Vai al Broker!
Visita il Broker

* Si applicano termini e condizioni del Bonus | Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie

N.B.:Tutti I Brokers elencati sono certificati e autorizzati in Italia dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Legalità: Licenze e Autorizzazioni del Broker, CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Vantaggi e Bonus: Vantaggi o Bonus progressivi che offrono i Broker al primo deposito.
*Guadagno: il valore percentuale massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo del deposito minimo o il deposito minimo accettato dal broker per aprire un conto reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: I Brokers elencati una volta effettuato il primo deposito permettono di negoziare con un conto demo, senza soldi veri.