Tipologie Opzioni Binarie più utilizzate dai trader

Esistono molte tipologie di opzioni binarie cone le quali “tradare”, andremo a trattare le tipologie più utilizzate dai trader, offerte dai broker opzioni binarie regolamentati come bdswiss e 24otpion, la maggior parte delle seguenti tipologie sono offerte anche dagli altri broker presenti sul nostro sito web come le 60 secondi, le classiche, le coppie ecc… mentre alcune di queste sono esclusive di specifici broker come le Range (intervallo) di 24option, le ladder di bdswiss. Andiamo a descrivere le tipologie esistenti e le loro caratteristiche che le differenziano come la il tempo di scadenza e soprattutto la percentuale di guadagno offerta!

Tipologie opzioni binarie

Tipologie opzioni binarie: Quali scegliere e perchè!

Opzioni Binarie Classiche

Esempio Opzioni binarie Classiche con il broker BDSwiss

Esempio Opzioni binarie Classiche

Conosciute anche come opzioni digitali, sono opzioni a rendimento fisso con due soli possibili eventi o si vince o si perde (tutto o niente).

Ogni opzione ha un valore nominale, l’investitore decidere un posizionamento “Call” o “Put”, vale a dire:

“se il valore dell’opzione a scadenza sarà sopra o sotto il valore al momento dell’acquisto”.

Quello che conta nelle opzioni binarie è la tendenza (movimento) dello strumento finanziario, verso l’alto o verso il basso.

Alla scadenza, il valore dell’opzione determinerà se l’opzione ha chiuso in utile “In the Money” o in perdita “Out of the Money”.

Se l’opzione ha chiuso “In the Money”: l’investitore vedrà il suo capitale aumentare di un premio pari all’85% del valore dell’investimento.

Se l’opzione chiude “Out of Money”: il valore dell’opzione sarà uguale a zero, anche se alcuni brokers rimborsano circa il 15% dell’investimento prima che l’opzione chiuda Out Of Money.

Vai alla pagina: Opzioni Binarie Classiche

Prova il trading binario

Cosa sono le opzioni binarie a 60 secondi

Esempio Opzioni binarie 60 secondi

Esempio Opzioni binarie 60 secondi

Il Trading di opzioni binarie a 60 secondi è forse la forma più emozionante di trading delle opzioni binarie. Questo perché, le opzioni binarie 60 secondi offrono ai trader la possibilità di guadagnare grandi somme di denaro in tempi molto brevi. Infatti questa opzione offre i tassi medi di pagamento più alti.

Come suggerisce il nome, 60 secondi, i contratti binari di questa attività, sono contratti che hanno una scadenza di soli 60 secondi. Ciò significa che per vincere, la tua previsione dovrà rivelarsi corretta entro soli 60 secondi.

Questa è la ragione per la quale i contratti di questo tipo danno ai trader la possibilità di vincere grandi somme velocemente.

In questo articolo parleremo delle regole e delle condizioni di guadagno nei 60 secondi. Inoltre ci siamo permessi di suggerire ai nostri lettori una lista di broker di opzioni binarie che offrono i contratti di migliori per i 60 secondi.

I contratti binari a 60 secondi, sono contratti che hanno un tempo di scadenza di soli 60 secondi. Dopo che i commercianti acquistano questa opzione, dovranno aspettare la scadenza fino a quando il risultato della opzione sarà noto, e può avere solo due risultati, “in the money” (vincita) o “out of the money” (perdita). Per operatori esperti è agevole con questa opzione ottenere utili ingenti in pochissimo tempo, ma anche i meno esperti, con pratica e voglia di imparare il trading, potranno aspirare a diventare esperti.

I contratti a 60 secondi si basano generalmente su due opzioni chiamate Alto/Basso che consentono agli operatori di prevedere se il valore di un bene aumenterà o diminuirà durante un certo periodo di tempo. Queste sono le opzioni più semplici e che offrono percentuali di pagamento alte.

Quindi, nel caso in cui i commercianti vogliono sperimentare le opzioni Alto/Basso con tassi molto elevati di pagamento dovrebbero provare le opzioni con scadenza di soli 60 secondi.

Alcune persone affermano che i contratti con scadenze di soli 60 secondi sono molto difficili da prevedere rispetto alle normali opzioni binarie. Questo è vero in una certa misura, tuttavia, le attenzioni di pericolo sono molto esagerate e vi diciamo il perchè. La maggior parte delle opzioni hanno data di scadenza variabile 3-5 minuti. Se qualcuno è in grado di prevedere con precisione questi tipi di contratti, non troviamo problemi a ridurre la scadenza di previsione a solo 1 minuto.

Vai alla pagina: Opzioni Binarie 60 Secondi

Prova il trading binario

Cosa sono le Opzioni Binarie Coppie

Esempio Opzioni binarie Coppie

Esempio Opzioni binarie Coppie

Avete una vasta gamma di opportunità per guadagnare soldi con le coppie di valuta.

Quali sono gli Asset per le Opzioni binarie Coppie?

Le coppie di valute sono due valute che contemporaneamente possono essere acquistate e vendute, facciamo un esempio (PNB PARIBAS Vs BAIRCLAYS, GOLD Vs OIL, GOLD Vs SILVER, VODAFONE Vs ORANGE, ecc …)

Come operare con successo coppie di valute nel mercato Opzioni Binarie

Opzioni binarie CoppieLe Coppie di valuta estera sono comunemente usate per le opzioni binarie. Ci sono una serie di coppie di valute disponibili provenienti da paesi di tutto il mondo. Tuttavia, al fine di operare con successo nelle opzioni binarie su coppie di valute, si dovrebbe avere una comprensione di come avviene uno scambi di valuta in relazione ad un’altra valuta.

Quando si fa trading con le coppie di valute sul mercato delle opzioni binarie, il valore della valuta di un paese è essenzialmente determinato dalla moneta di un altro paese. Pertanto, quando un investitore scambia coppie di valute, la prima valuta della coppia è la valuta base.

Queste coppie di valute mostrano la quantità di valuta che sarà necessaria per acquistare una unità della valuta di base. Quando si fa trading con le Opzioni binarie Coppie, la coppia in sé e per sé può essere considerata come una singola unità, anche se il trader in realtà compra simultaneamente una degli Asset e ne vende un’altro.

Quando i commercianti acquistano una coppia di valute, stanno comprando in realtà la valuta di base e successivamente la vendita al valore di quotazione. Pertanto, l’offerta del commerciante (il prezzo di acquisto) rappresenterà la quantità di valuta di quotazione che sarà necessaria per ottenere una unità della valuta di base.

Se, al contrario, il trader sta vendendo la coppia di valute, allora sta essenzialmente vendendo la valuta di base alla valuta di quotazione.

Vai alla pagina: Opzioni Binarie Coppie

Prova il trading binario

Opzioni binarie lungo termine

Esempio Opzioni binarie lungo termine

Esempio Opzioni binarie lungo termine

Il trading a lungo termine è destinato agli investitori che prediligono un lungo periodo di tempo. L’offerta di permette agli operatori di ricevere pagamenti tra il 68% e l’85%. E’ possibile anche ridurre al minimo la perdita trattenendo dal 5% al 10% dell’investimento iniziale.

Questa è la differenza fondamentale con gli altri broker dove la perdita è il 100% dell’investimento.

L’opzione a lungo termine binaria è l’ideale per gli operatori più esperti binari che preferiscono mettere la loro conoscenza del mercato a buon uso adottando una visione a più lungo termine.

Le opzioni a lungo termine comportano predire se il prezzo alla scadenza sarà sopra o al di sotto del prezzo di mercato in un punto predeterminato nel tempo. Se pensate che il prezzo dell’attività sarà sopra, fate clic su “Call“, se pensate che il prezzo dell’attività sarà inferiore, fate clic su “Put“. Il periodo di tempo di Opzioni di lungo termine è solitamente una settimana.

BDSwiss è una piattaforma professionale per il trading online delle opzioni binarie digitali. E’ una società innovativa con cui è possibile negoziare le opzioni binarie in base ad azioni, valute indici e materie prime.

“Offre alti rendimenti ai traders”

Tra l’offerta di trading abbiamo le opzioni binarie a lungo termine, opzioni 30/60 secondi, one touch, ladder e opzione coppie.

Vai alla pagina: Opzioni binarie lungo termine

Opzioni binarie Ladder

Esempio-Opzioni-Binarie-Ladder

Esempio-Opzioni-Binarie-Ladder

Le opzioni binarie Ladder, sono un’esclusiva del broker BDSwiss. BDSwiss è un broker relativamente giovane, nato nel 2012, e già leader nel mondo del trading.

Il broker BDSwiss è ideale per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alle opzioni binarie, ma è anche un’ottima piattaforma per gli esperti più esigenti.

Le offerte di BDSwiss comprendono:
Opzioni binarie Classiche;
Opzioni binare Coppie;
Opzioni binarie Lungo termine;
Opzioni binarie 60 secondi;
Opzioni binarie One-touch;
Opzioni binarie Ladder.

Cosa sono le opzioni Ladder?

Per il trader, è ora possibile entrare in un commercio con una “CALL” o una “PUT” acquistando 1 o tutte le (5) opzioni di prezzo allo stesso tempo. Qualora il prezzo si chiude al di sopra o al di sotto della rispettiva soglia, hai vinto. Le opzioni binarie ladder si basano su una serie di livelli di prezzo allineati parallelamente ad intervalli, tipo a scala, a gradini o pioli (dal nome ladder), con un valore superiore ed uno inferiore per ogni piolo.

Sono uno strumento altamente redditizio con percentuali di vincita che arrivano al 1500%, Sono estremamente emozionanti e assolutamente non complicate come può sembrare a prima vista.

Il motivo di un rendimento così alto è la stretta connessione con il rischio, come sappiamo maggiore è il rischio, maggiore è il rendimento.

Per quei trader che vogliono esplorare le infinite possibilità offerte dalle opzioni binarie, ben presto scopriranno gli enormi vantaggi offerti da questo strumento Ladder nel trading di opzioni binarie.

Più difficile è il prezzo obiettivo da raggiungere, maggiore è il potenziale di rendimento.

Vai alla pagina: Opzioni binarie Ladder

Le opzioni binarie One-Touch

Esempio Opzioni binarie One Touch

Esempio Opzioni binarie One Touch

Le opzioni binarie One-Touch sono un tipo di opzione dove per vincere, il prezzo del bene deve toccare un punto determinato dal Broker, almeno una volta prima della scadenza.

A prescindere se l’attività si chiude superiormente o inferiormente al suo prezzo di apertura, la condizione per vincere è che il bene tocchi il punto stabilito dal Broker.

In questa lezione ci occuperemo delle opzioni One-Touch, e vi spiegheremo i migliori scenari per la loro negoziazione e anche le strategie che abbiamo usato nei diversi scenari.

Distanza tra il punto di ingresso e lo Strike Point

Le Opzioni One-Touch offrono alte percentuali di vincita, ben al di sopra degli altri tipi di opzioni. Le Opzioni One-Touch offrono vincite superiore al 250% fino ad un massimo del 500%. I Brokers non offrono così tanto a caso, questi pagamenti hanno una buona ragione legata ad un assioma fondamentale del trading delle opzioni binarie,

maggiore è la vincita, più rischioso è il commercio.

Se una fluttuazione di prezzo indica che un commercio One-Touch potrebbe essere eseguito con una buona probabilità di guadagno, assicuratevi che il punto “in the money” offerto è molto ragionevole. Se non lo fosse, rischierai di finire “out of the money” (perdita).

Vai alla pagina: Opzioni Binarie One Touch

Prova il trading binario

Le Opzioni binarie 30 secondi

Esclusiva del broker 24option ma temporaneamente eliminate.

Stiamo parlando del commercio più veloce, solo 30 secondi.

Sì, stiamo parlando proprio di mezzo minuto, un tempo che assicura al vostro capitale di investimento di non essere bloccato per un lungo periodo di tempo, inoltre, da non sottovalutare, il fatto che è possibile ottenere risultati commerciali più in fretta.

Ma perché dovreste commerciare con una opzione binaria così veloce?

I 30 Secondi sono entusiasmanti per chi ama il brivido, non c’è niente di meglio di questa opzione binaria due volte più eccitante dei 60 secondi, dove è possibile ottenere due soli risultati da vincitore o da perdente.

Vai alla pagina: Opzioni Binarie 30 Secondi

Migliori Broker Trading Binario testati dal Nostro Staff

Tutte le piattaforme presenti nella lista sono state testate del nostro Staff composto da Traders professionisti ed analisti finanziari.

BrokerRecensione*Caratteristiche*Fai Trading
#1IQoptionRecensione iqoptionRecensione 24option
Deposito minimo 10€!
Deposito: 10€
Profitto: 91%*
Milioni di
trader in tutto
il mondo!

Vai al Broker!*
Visita il broker!
#2Recensione BDSwissRecensione ETX capital
Fiducia Svizzera!
Deposito: 100,00€
Profitto: 85%*
Broker conto
VIP Esclusivo!

Vai al Broker!*
Visita il broker!
#3Broker ETX capital
Recensione ETX capital
Recensione ETX capital
Rischi limitati!
Deposito: 200,00$
Profitto: 85%*
Piattaforma
facile e intuitiva!

Vai al Broker!*
Visita il broker!