Categoria: Segnali Opzioni Binarie

I Segnali di trading nelle opzioni binarie

Il nostro obiettivo in questo articolo è quello di farvi conoscere i segnali opzioni binarie e le persone e le aziende che li forniscono. Imparerete come vengono utilizzate, e come scegliere un fornitore di servizi in grado di ospitare il vostro stile di trading. Di seguito, vedremo le considerazioni sul costo, e le raccomandazioni.

Segnali opzioni binarie 24option

Il concetto alla base del trading delle opzioni binarie è semplice. Il trade è una previsione circa il movimento di prezzo di un’attività scelta. Salirà o scenderà ? Arriverà ad un prezzo specifico ? Il prezzo rimarrà all’interno, o si sposterà al di fuori in un certo intervallo. Saprete in anticipo quanto potrete perdere e quanto riceverete se la vostra previsione sarà corretta.

Qui intervengono i segnali, nati per aiutarvi a fare queste previsioni, ma andiamo per passo passo ponendoci domande elementari:

Alcuni di questi servizi possono aiutavi a posizionare trade vincenti su base costante?

Quindi, perché hai bisogno di un servizio di segnali di trading di opzioni binarie, se sono così facili da usare ? Perché entrare in un commercio è molto diverso che analizzare se il prezzo dell’attività è pronta per un aumento o una diminuzione. E questo è esattamente ciò che tali servizi fanno per voi.

Qui di seguito, daremo uno sguardo su come usarli a proprio vantaggio.

Come sfruttare il servizio di segnali delle opzioni binarie

I Segnali di opzioni binarie sono essenzialmente raccomandazioni che arrivano per e-mail, cellulare o segreteria telefonica, a seconda del provider – e mettono in luce un particolare commercio da eseguire. Anche se ogni fornitore ha un approccio diverso, i loro avvisi includono per la maggior parte gli stessi dati. Sarete informati sul bene, il tipo di commercio, la data di scadenza, l’ora del contratto, e il prezzo alla scadenza (cioè il prezzo di esercizio del contratto).

Importanza dei segnali di mercato nel trading binario

Se si considera attendibile il servizio a cui sei iscritto, si può semplicemente inserire il commercio raccomandato. In alternativa, è possibile eseguire una propria ricerca per verificare se i risultati confermano le raccomandazioni del servizio.

Molti commercianti, sia principianti che quelli con anni di esperienza alle spalle, utilizzare fornitori di segnali per le opzioni binarie soprattutto per risparmiare tempo e migliorare i loro risultati. Invece di passare ore a studiare grafici candlestick e tenendo gli occhi incollati alla TV alla ricerca di notizie che interessano alcune attività, con i segnali non fanno altro che esternalizzare il loro sforzo .

Segnali precisi non garantiscono un profitto

Gli avvisi inviati dai servizi di segnali opzioni binarie sono destinate ad essere utilizzati in fretta, in quanto non fanno altro che aprire una piccola finestra di opportunità per l’immissione di scambi commerciali fruttuosi. Ad esempio, alcune delle raccomandazioni che riceverete coinvolgono contratti che scadono nel giro di un’ora, altri scadono in meno di 60 secondi. Ricordate che i segnali di trading freddi non sono efficaci, dovete agire in fretta finchè sono caldi.

Vi diciamo questo per sottolineare che i servizi di segnalazione sono utili solo se siete in grado e disposti ad agire subito dopo che le segnalazioni sono state rilasciate. In caso contrario, la vostra opportunità di profitto sulle raccomandazioni evapora.

I servizi di segnale delle opzioni binarie sono affidabili?

Le notifiche che si ricevono sono affidabili quanto la reputazione della società e delle persone che lavorano in essa. Alcuni servizi sono gestiti da aziende che impiegano numerosi analisti che studiano con attenzione i grafici dei prezzi, alla ricerca di vari indicatori tecnici. Altri servizi sono gestiti da commercianti veterani. Hanno anni di esperienza, e utilizzano la loro esperienza per produrre segnali che aiutano gli altri operatori in fruttuosi scambi commerciali.

Se siete incerti su chi fidarsi, cercate recensioni credibili on-line, Imparerete quali fornitori di servizi di segnale sono più precisi insieme a quelli che hanno un track record abissale. Potrai anche imparare che i fornitori inviano avvisi che mai in realtà portano a commerci eseguibili. In altre parole, si consiglia di entrare in contratti a determinati prezzi che non vengono mai toccati. In definitiva, se un servizio di segnali di opzioni binarie sta fornendo segnali non redditizi su base regolare, le recensioni ti aiuteranno a riconoscerli.

Giustificare il costo del Servizi di segnaledelle per le opzioni binarie

Alcuni fornitori offrono avvisi gratis raccomandando scambi giornalieri senza che sia necessario pagare un abbonamento. Prima di agire sulla loro raccomandazioni occorre essere cauti, e magari monitorare i loro risultati. Assicuratevi che una percentuale ragionevole di contratti consigliati cadano in the money. Se il servizio è gratuito, ci può essere poco incentivo a fornire segnali precisi.

La maggior parte delle opzioni binarie affidabili che abbiamo trovato richiedono un abbonamento a pagamento. Il costo varia tipicamente da 97 dollari al mese a diverse centinaia di dollari al mese. Alcuni, come le opzioni binarie pro Segnali (BOP) consente una prova con 7 dollari per una durata di una settimana intera.

Vale la pena pagare per questi servizi ? dipende dalla vostra attività di trading. Supponiamo che si aderisce a un servizio che costa 97 dollari al mese, ma raramente si commercia. La tua inattività potrebbe rendere l’investimento perdente. D’altra parte, supponiamo che stai pagando 397 dollari al mese, e diverse operazioni al giorno finiscono in the money. Si potrebbe beneficiare di migliaia di dollari ogni mese, rendendo un investimento relativamente piccolo in un grande investimento.

Anche se il fornitore di segnali è affidabile, è buona regola imparare il più possibile sull’ attività su cui stai scambiando e dei fattori che influenzano i loro rispettivi prezzi. Ad esempio, che cosa potrebbe causare uno spostamento del prezzo dell’oro verso l’alto o verso il basso? Perché il prezzo delle azioni di Google si muovono in una particolare direzione? Quali fattori possono influenzare il prezzo della coppia di valute euro-dollaro ?

La tua ricerca può servire a controllare se i segnali che si ricevono muovono le probabilità a tuo favore.

Ultimi raccomandazione sulla scelta di un servizio di segnale per le Opzioni Binarie

Ora che avete maggiore familiarità con i servizi di segnali, tra cui come funzionano e come si possono essere sfruttare, è necessario selezionare un fornitore credibile. Ecco alcuni suggerimenti:

In primo luogo, ignorare il prezzo del servizio. Il fatto che un fornitore fa pagare 397 dollari al mese non significa che i segnali sono 4 volte più accurate di quelle di un fornitore di 97 dollari al mese. Infatti, il prezzo non significa granché. Quindi, resistere alla tentazione di usarlo come un indicatore di qualità.

In secondo luogo, se un fornitore di segnali di opzioni binarie, fa affermazioni stravaganti (per esempio, “raddoppiare i vostri soldi ogni giorno!”), Girate alla larga. O almeno, siate cauti.

In terzo luogo, non fidatevi degli screenshot inviati dal fornitore di segnali. Gli Screenshot possono essere facilmente manipolati per visualizzare tutto ciò che il fornitore vuole mostrare. Possono essere precisi, ma come si fa a sapere con certezza?

In quarto luogo, cercare un solido track record e una buona reputazione tra gli operatori. Recensioni credibili possono venirvi in aiuto. Se un numero consistente di operatori attivi stanno esaltando le virtù di un fornitore di servizio, c’è una buona probabilità che il fornitore soddisfi un certo livello di qualità.

Per essere chiari, non è necessario abbonarsi a un servizio di segnali di opzioni binarie, ed è anche per questo che non ve ne suggeriamo uno in particolare, tra l’altro non abbiamo nessun interesse a sponsorizzarne uno. Il consiglio che vi diamo è quello di agire in base ai suggerimenti dati, scegliere un fornitore affidabile, in grado di alleviare un sacco di lavoro.

Una nota importante prima di iniziare: non è necessario ricevere segnali di trading, la maggior parte dei commercianti non li usa. Detto questo, comunque, vale la pena avere familiarità con questi strumenti in modo da poter prendere una decisione informata.

Prova le opzioni binarie con 10€!

Prova BinaryRobot365 Gratis!