Guadagnare con le Opzioni binarie

Guadagnare con le Opzioni binarie

Guadagnare con la Borsa è sempre di più sinonimo di trading online e forme di investimento semplificate come le attualissime opzioni binarie.

Investire e guadagnare con le opzioni binarie è una pratica ormai diffusissima e sopratutto molto popolare tra gli investitori di tutte le età e di tutte le esperienze, con la quale si possono ottenere ricavi percentualmente molto rilevanti.

Non occorre avere grossa esperienza, non serve investire grosse somme di denaro, l’unica cosa che conta veramente quando si parla di trading online con le opzioni binarie, è quella di riuscire ad anticipare il mercato circa la tendenza di prezzo dell’Asset su cui abbiamo deciso di investire.

Quanto si guadagna con le opzioni binarie

Quanto si guadagna con le opzioni binarie

In altre parole lo scopo di chi investe nel trading binario è quello di prevedere se il prezzo del “sottostante” (azioni, valuta, Indici, materie prime, etc) aumenterà o diminuirà nell’intervallo di tempo indicato nella “scadenza”.

Come è facile intuire, negoziare con le opzioni binarie non è affatto complicato, basta soltanto decidere se il mercato aumenterà o no il valore di un determinato “Asset”.

Nel trading binario non è importante, quindi, conoscere i fondamentali del mercato azionario o di quello valutario del Forex; quello che è importante sapere per guadagnare con la Borsa e le opzioni binarie, è applicare correttamente qualche semplice tecnica o strategia di trading.

La scelta da fare se decidiamo di investire con le opzioni binarie è una soltanto: “Call” (su) se riteniamo che il prezzo dell’opzione sale, “Put” (Giù) se pensiamo che alla scadenza il prezzo sarà più basso di quello di partenza (prezzo di acquisto).

Prima di andare a scoprire in dettaglio “in cosa consiste una opzione binaria e “come avviene la negoziazione con le opzioni binarie”, vediamo di approfondire il significato di alcuni termini che appartengono specificamente a questo strumento finanziario e che ci aiuteranno a capire meglio il funzionamento del trading binario.

Ora, invece, analizziamo dettagliatamente i punti fondamentali da seguire per poter guadagnare con le opzioni binarie, che sono:
– Scegliere con attenzione il broker da utilizzare;
– Sfruttare il bonus di benvenuto;
– Usufruire del conto demo offerto dal broker;
– Adottare le strategie delle opzioni binarie;
– Utilizzare l’analisi tecnica.

Scegliere con attenzione il broker da utilizzare

Migliori broker opzioni binarie

Trader attratto da una moneta d’oro

La prima regola per ottenere profitti con le opzioni binarie, è prestare molta attenzione nella scelta del broker opzioni binarie che si andrà a utilizzare per il trading.
Quindi, è necessario partire da una piattaforma di trading binario molto utilizzata e conosciuta, ma soprattutto seria e affidabile. Il che significa che deve essere regolamentata da un organo di vigilanza e controllo. Ne è un esempio la licenza CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission), che tutela il trader, in particolar modo per quanto riguarda la sicurezza del capitale investito.

In parole semplici, il broker in questione non può appropriarsi in modo illegittimo dei soldi dell’investitore, e, inoltre deve attenersi a una serie di regole da rispettare per ottenere e mantenere la licenza.

Sicuramente non è semplice per il potenziale trader che deve effettuare la scelta, perché su internet ne esistono davvero parecchie ed è facile incorrere in società fittizie e truffaldine, pronte a fregarvi.
Ma nel momento in cui si è finalmente riusciti a compiere la scelta giusta per una piattaforma adatta alle proprie esigenze, può rappresentare già un buon inizio per guadagnare con il trading online.

Sfruttare il bonus di benvenuto del Broker

Bonus di benvenuto dei broker opzioni binarie

Bonus di benvenuto dei broker opzioni binarie

Con il trading online, in particolar modo con le opzioni binarie vengono offerti i cosiddetti bonus di benvenuto, ossia un valore specifico in denaro, che i broker offrono immediatamente ai nuovi clienti, nel momento in cui si iscrivono.

Il bonus di benvenuto è una strategia di marketing che viene utilizzata parecchio da varie piattaforme online, con l’obiettivo di aumentare il numero dei nuovi iscritti.

Questo bonus può essere una valida opportunità per iniziare a fare un po’ di pratica. In sostanza, può essere un ottimo strumento per cominciare a fare trading online con le opzioni binarie, al fine di comprendere il funzionamento e le caratteristiche, e di testare le proprie capacità in merito.

Ma può essere sfruttato, anche dai trader professionisti, con lo scopo di valutare e testare prima la velocità e le varie caratteristiche di una piattaforma specifica.

Attiva il Bonus esclusivo!

Usufruire del conto demo offerto dal broker

Conto demo opzioni binarie

Negoziare con soldi virtuali

Davvero molto simile al concetto di bonus di benvenuto, è quello del conto demo. Si tratta di conto che viene offerto gratuitamente dalla maggior parte dei broker presenti sul mercato.

Sostanzialmente è identico a un conto reale, ma con l’unica differenza che i soldi investiti sono virtuali.
Con il conto demo non è sempre necessario versare un deposito reale, anche se, però, alcuni broker richiedono un deposito cauzionale, non vincolante all’iscrizione. Si tratta di una sorta di deposito congelato, fino al momento in cui non si decide di scegliere di aprire un conto reale. Ma nel caso in cui si pensa che le opzioni binarie non siano adatte, la somma di denaro versata sarà subito rimborsata.

Anche il conto demo serve per fare un po’ di esperienza, prima di iniziare a “fare sul serio” con il trading online vero e proprio.

Si può, inoltre, provare, come con il bonus di benvenuto, la validità delle piattaforme, e testare le strategie di trading, che vediamo nel prossimo paragrafo.

Prova il trading binario

Adottare le strategie delle opzioni binarie

Guadagnare con strategie opzioni binarie vincenti

Guadagnare con strategie opzioni binarie vincenti

Per guadagnare con le opzioni binarie è necessario adottare le strategie vincenti di trading.
Ma di cosa si tratta? Le strategie di trading per le opzioni binarie rappresentano un insieme di regole predefinite, che indicano quando e come entrare sul mercato, e forniscono ulteriori consigli per investire nel modo migliore. Le strategie più utilizzate sono quelle che si basano sui i segnali di trading. Abbiamo scelto le più utilizzate:

la gabbia riduce le perdite e massimizza i profitti. L’obiettivo primario è trovare una zona di prezzo in cui è possibile ottenere profitto, minimizzando i rischi;
l’indice di volatilità implicita suggerisce i momenti in cui potranno accadere cambi di direzione dell’andamento di un specifico asset;
lo spinning Top rappresenta l’ampiezza di un grafico a candela giapponese, ed è possibile ottenere prospettive discrete, in base ai maggiori trend di mercato, ovvero in rialzo o in ribasso;
i supporti e le resistenze, si può stabilire, in modo semplice, le variazioni del prezzo dell’asset specifico, in cui si vuole investire;
le Bande di Bollinger e RSI permetto di indagare le fasi di mercato più estreme in 24 ore;
il Rollover consente di minimizzare le perdite. Grazie a questa strategia è possibile ritardare la scadenza della negoziazione.

Prova il trading binario

Utilizzare l’analisi tecnica

Come investire nelle opzioni binarie

Investire nelle opzioni binarie facile e divertente

Per ottenere successo con il trading binario, è fondamentale saper utilizzare l’analisi tecnica.
Ebbene sì, è necessario imparare a comprendere e analizzare i mercati, e a capirne tutte le possibili dinamiche, grazie, appunto, all’analisi tecnica, ovvero all’interpretazione dei grafici sull’andamento dei prezzi. Cerchiamo, però, di capire meglio.

Per quanto riguarda il trading binario, i grafici di riferimento sono strumenti essenziali per riuscire a ottenere successo. Ogni trader dovrebbe essere capace di leggerli e intrepretarli perfettamente. Esistono, però, tre tipologie di grafici utilizzati principalmente dai trader: il grafico a barre, il grafico a linee, e il grafico a candela o candlestick.

Prova il trading binario

Guadagnare con le Opzioni binarie: Il Broker iqoption

Non è un caso se il Broker di iqoption è stato scelto da migliaia di traders quale piattaforma ideale per fare trading binario ed investire in Opzioni Binarie in piena fiducia.

iqoption è un Broker che in pochi anni ha conquistato la fiducia di moltissimi appassionati investitori del trading online facendo leva su due aspetti basilari: la legalità e la semplicità.

Una piattaforma costruita all’insegna della legalità e della trasparenza, iqoption è infatti un Broker pienamente regolamentato (Licenza CySEC e autorizzazione Consob), il quale opera in molti altri Paesi (Italia ed Europa ovviamente) provvisto di tutti i permessi e delle autorizzazioni necessarie a chi intende proporsi come intermediario finanziario.

Fondata in Germania sul finire del 2011, iqoption propone una piattaforma per il trading online professionale ma particolarmente semplice da utilizzare, costruita appositamente per rendere il trading con le Opzioni Binarie un’attività da imparare velocemente e poter essere svolta l’impiego dei migliori strumenti di trading anche da chi possiede poca esperienza.

Le Opzioni Binarie proposte dal Broker sono il risultato di una attenta selezione fatta dagli esperti analisti di iqoption, e si compone di oltre 200 Asset di mercato scelti tra quelli maggiormente trattati su tutte le più importanti Borse e mercati finanziari al mondo.

Vai alla Recensione iqoption

Come registrasi su iqoption:

1. Inserire email e password nei rispettivi campi della form, Clicca qui per accedere alla form di registrazione (Avviso di Rischio: Il Vostro capitale potrebbe essere a rischio);

Form di  Registrazione del broker iqoption

Form di Registrazione del broker iqoption

 
2. Possiamo scegliere se attivare un Conto Demo ed esercitarsi con soldi virtuali o un Conto Reale depositando 10€;

Conto demo o conto reale con iqoption

Conto demo o conto reale con iqoption

Esempio opzioni binarie con la piattaforma iqoption

1. Selezione dell’asset: Andiamo a selezionare tra i vari asset e valute l’asset Oro;

Selezione dell'asset Oro

Selezione dell'asset Oro

 
2. Scegliamo l’ora nel quale l’operazione verrà chiusa: Possiamo scegliere ogni 15 minuti, fine giornata o fine settimana;

Ora nel quale l'operazione verrà chiusa

Ora nel quale l'operazione verrà chiusa

 
3. Selezioniamo l’importo che si vuole investire: da 1$ fino a 100$;

Importo che vogliamo investire

Importo che vogliamo investire

 
4. Profitto in caso di previsione corretta: Percentuale di importo da accreditare sul saldo in caso di previsione favorevole, nell’esempio il profitto è del 75€;

Profitto in caso di previsione corretta

Profitto in caso di previsione corretta

 
5. Andiamo a effettuare una previsione: “Su” se prevediamo che il prezzo dell’oro salirà o “Giu” se prevediamo che il prezzo dell’oro scenderà;

Effettua una previsione Su o Giu

Effettua una previsione Su o Giu

 
6. Concentriamoci sul prezzo corrente dell’asset scelto: in questo caso il prezzo corrente dell’asset Oro;

Concentrarsi sul prezzo corrente

Concentrarsi sul prezzo corrente

 
7. Orario e tempo di chiusura della transazione: ci indica tra quanto tempo la transazione si chiuderà;

Orario e tempo di chiusura della transazione

Orario e tempo di chiusura della transazione

 
8. Fine del tempo stabilito ed esito della transazione: Previsione di successo (in the money), allora scadere del tempo con il quale l’operazione si chiude il prezzo dell’asset è stato superiore al prezzo di partenza, quindi la transazione è andata a buon fine.

Previsione andata in the money

Previsione andata in the money

Prova il trading binario!

Avviso di Rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare nella perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le opzioni binarie con soli 10€ si investimento!

Il broker iqoption: 10€ deopisto minimo 1€ trade minimo!

iqoption iqoptionIl broker IQ Option è una delle piattaforme di trading online maggiormente utilizzate per quanto riguarda le opzioni binarie. Propone un modello di business alla portata di tutti grazie ad una piattaforma intuitiva e innovativa.IQ Option viene fondata nel 2013 a Cipro, ma nel 2016 c'è stato il picco di iscrizioni, con ben 11 milioni di account attivi e oltre 1,5 milioni di transazioni effettuate ogni giorno, per un giro d’affari complessivo di 25 miliardi di dollari.

Detto questo, vediamo quali sono i motivi principali per scegliere questa piattaforma di trading binario e quali tipi di servizi offre ai propri iscritti.

I motivi per scegliere IQ Option

Qui, di seguito, elenchiamo i principali motivi per scegliere la piattaforma di trading online, IQ Option:
  • Massima sicurezza per quanto riguarda i pagamenti e il capitale investito (regolamentato CySEC, organo di vigilanza e controllo, e protezione tramite alcuni fondi di compensazione come l’Investor Compensation Fund ed il CRFIN Compensation Fund);
  • Conto Demo illimitato con servizi di formazione come webinar e FAQ (servizi gratuiti);
  • Conto reale con deposito minimo di soli 10€ e trade minimo di 1€;
  • Possibilità di prelievo veloce, entro 1 giorno lavorativo.

Avviso di Rischio:

Prova il trading con i BitCoin con soli 10€ di investimento e un Conto Demo Gratuito

La piattaforma Iqoption permette di investire in Bitcoin con soli 10€ di deposito minimo, inoltre offre un Conto Demo completamente gratuito per fare pratica.

Clicca qui per attivare un Conto Demo Gratuito!Trading con i BitCoin

I termini e le condizioni del broker IQ Option

Come funziona la piattaforma di iqoption
  • Regolamento: CySEC - IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall'applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;
*"Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo"




Migliori Broker Trading Binario testati dal Nostro Staff

Tutte le piattaforme presenti nella lista sono state testate del nostro Staff composto da Traders professionisti ed analisti finanziari.
BrokerRecensione*Caratteristiche*Fai Trading
#1IQoption
Recensione iqoption
Recensione 24option
Deposito minimo 10€!
Deposito: 10€
Profitto: 91%*
Milioni di
trader in tutto
il mondo!

Vai al Broker!*
Visita il broker!
#2Broker ETX capital
Recensione ETX capital
Recensione ETX capital
Rischi limitati!
Deposito: 200,00$
Profitto: 85%*
Piattaforma
facile e intuitiva!

Vai al Broker!*
Visita il broker!


*Avviso di rischio: Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.

*Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

N.B.:Tutti I Brokers elencati sono certificati e autorizzati in Italia dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Legalità: Licenze e Autorizzazioni del Broker, CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Vantaggi e Bonus: Vantaggi o Bonus progressivi che offrono i Broker al primo deposito.
*Guadagno: il valore percentuale massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio "In The Money".
*Deposito minimo: l'importo del deposito minimo o il deposito minimo accettato dal broker per aprire un conto reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: I Brokers elencati una volta effettuato il primo deposito permettono di negoziare con un conto demo, senza soldi veri.

Prova le opzioni binarie con 10€!

Prova BinaryRobot365 Gratis!